Il percoso professionale

Il Rag. Cesare Cai, nato a Bientina (PI) il 15/01/1952, è iscritto all’ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili per la circoscrizione del Tribunale di Pisa dal 08/01/1979 e nel Registro dei Revisori Contabili dal 1995.

Appassionato di storia, cultura e tradizioni della città di Pisa ha svolto parte attiva in varie associazioni legate al Gioco del Ponte ed al Palio Remiero di San Ranieri.

Consulenze fiscali, societarie e amministrative
pratiche iva

Ha avuto incarichi dal Tribunale di Pisa quale Perito in campo civile ed ha svolto funzioni di Curatore Fallimentare e Commissario Giudiziale.

L'esperienza, la competenza e serietà, oltre alla disponibilità a personalizzare i servizi offerti in base alle esigenze specifiche della clientela, sono da sempre punto di forza dello Studio. Il nostro team fornisce consulenze fiscali, societarie e amministrative a piccole e medie imprese e attività professionali oltre alla tenuta di contabilità ordinarie e semplificate, stesura di bilanci e pratiche camerali, gestione di pratiche previdenziali e assicurative

Assistenza fiscale e tributaria
assistenza in contenziosi tributari

Predispone ed invia telematicamente dichiarazioni fiscali per società di capitali, società di persone, imprese, professionisti e persone fisiche; quale ufficio autorizzato del CAF CGN predispone ed invia il modello 730 per dipendenti e pensionati nonché modelli ISEE.

www.cgn.it